MANTIENI TE STESSA ANCHE DURANTE LA CHEMIOTERAPIA
PROTESI CAPELLI NATURELLE
SONO IO, NATURALMENTE
NaturElle non è una semplice parrucca è la prima ed unica protesi capelli fissa studiata e prodotta per la chemioterapia.
NaturElle è la soluzione innovativa completa per scegliere di mantenere la propria vitalità e personalità anche durante i trattamenti chemioterapici. Un momento dove psiche ed estetica giocano in equilibrio, rappresentando ruoli fondamentali nella riuscita di un progetto personale che va oltre i canoni estetici. NaturElle, semplicemente te stessa.
SENZA MAI TOGLIERLA
LA PROTESI
NaturElle non è una semplice parrucca,
ma una protesi capillare fissa di altissima qualità.
Personalizzata per te e creata con capelli naturali vergini, che potrai pettinare e lavare
in modo del tutto naturale,
come faresti con i tuoi capelli.
NON SIAMO TUTTE UGUALI
IL SERVIZIO
L’approccio NaturElle è sempre personale, nel più totale rispetto della privacy. Competenza e specializzazione ti affiancheranno passo dopo passo, per ottenere il massimo risultato, senza compromessi.
LA TUA TRANQUILLITÀ
IL PROTOCOLLO
Il protocollo NaturElle ti garantisce il massimo della qualità e comfort, anticipando la caduta, seguendoti durante la terapia e fin dopo la ricrescita.
PERCHÉ NATURELLE
NaturElle non è una semplice parrucca, ma una protesi capillare fissa di altissima qualità. Personalizzata per te e creata con capelli naturali vergini, che potrai pettinare e lavare in modo del tutto naturale, come faresti con i tuoi capelli.
LA DIFFERENZA TRA UNA PARRUCCA NORMALE E NATURELLE
Before
After

CHI PRIMA DI TE
PROTESI CAPILLARE FISSA IN CHEMIOTERAPIA SENZA COMPROMESSI, SUBITO
Ecco le testimonianze di chi, prima di te, ha voluto lasciare un feedback affinchè anche tu possa tranquillamente scegliere.
Vivi ogni giorno come se fosse il primo
“Affrontando i mesi di chemio e radioterapia continuando a viaggiare e a fare la sua vita: col sorriso dolce, la mente fresca e piena di speranza, coi capelli lunghi, acconciati con trecce, fasce o turbanti, o lasciati ad asciugare al sole”
La testimonianza di Francesca Barbieri, 35 anni, travel blogger.
https://www.iodonna.it/benessere/salute-e-psicologia/2020/09/22/chemioterapia-capelli-parrucca-protesi-capillare
LEGGI LE TESTIMONIANZE
Ottimo metodo, ottimo approccio umano! La protesi non si sente e si ha la percezione di avere i propri capelli sia visivamente che da un punto di vista sensoriale.
Eleonora
In un momento particolare e difficile della tua vita ti viene fornita la possibilità di mantenere la tua immagine, il ricordo della tua immagine, di mantenere un punto fermo in un momento in cui tutto sembra sfaldarsi. Psicologicamente è tanto! Non è solo una protesi: è il mantenersi della tua immagine, ma anche l'opporsi alla malattia. Il personale, inoltre, ti dà molto, aiutandoti a superare tanti dubbi e problemi.
Paola
Naturelle mi ha aiutato a vivere questo periodo con naturalezza. A chi deve affrontare la chemioterapia e tutti i suoi effetti collaterali lo consiglio davvero: Alma e le sue collaboratrici sono persone speciali. Oggi le lascio, ma due sono i sentimenti che provo: GIOIA, perché mi lascio alle spalle un anno non facile e TRISTEZZA per non ritrovarle nell'appuntamento mensile di sistemazione della protesi. GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!
Danila
LA TUA PRIVACY È LA NOSTRA PRIORITÀ
NaturElle non è una semplice parrucca, è un'esperienza che ti donerà sicurezza.
Da Naturelle, ogni dettaglio è pensato per offrirti un’esperienza intima, sicura e rilassante. Le nostre stanze sono completamente chiuse e riservate, progettate per garantire la massima discrezione e permetterti di vivere ogni trattamento in totale tranquillità. Crediamo che il benessere inizi dal sentirsi a proprio agio: per questo rispettiamo profondamente il tuo spazio, i tuoi tempi e la tua privacy.
